Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Hai proprio ragioni ne ho sentite di tutti i colori,e ovviamente mai che due persone dicessero le stesse cose,comunque l'ho fatta adesso e dalle foto che ho visto in giro credo che non sia fecondato,adesso che faccio togo tutto?
“Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali” – Emanuel Kant
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
I canarini sono fuori coperti con un telo di nylon,che tolgo quando c'è il sole..Avevo pensato di metterli dentro ma me l'hanno sconsigliato.Sto a viareggio in toscana,ma qua sul forum mi hanno detto che avendola presa in un negozio è probabile che sia in estro per quello...
“Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali” – Emanuel Kant
perfetto lasciali fuori...entrera in muta e a fine marzo sara' in forma per avere tanti pulletti...lascia perdere chi li tiene in cucina o nella camera da letto..
salve
la mia canarina era affetta da TRICHOMONIA, e la sto ancora curando col l'antibiotico, ora è molto più vispa, ho notato che il maschio stamattina ha cercato di accoppiarsi e che prende i fili di iuta dal contenitore, come faccio a capire che anche la femmina sia pronta? poi vedo anche che il maschio diciamo che la imbocca cosa significa? grazie in anticipo
Ok,allora il nido lo rimetto verso marzo? P.s questa è la foto dell'uovo mi confermi che non è fecondato,prima di fare danni Grazie ancora e scusate per le mille domande Buona giornata.
qualcuno che mi aiuta a capire?
la mia canarina era affetta da TRICHOMONIA, e la sto ancora curando col l'antibiotico, ora è molto più vispa, ho notato che il maschio stamattina ha cercato di accoppiarsi e che prende i fili di iuta dal contenitore, come faccio a capire che anche la femmina sia pronta? poi vedo anche che il maschio diciamo che la imbocca cosa significa? grazie in anticipo