cos'è?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

lea83

Re: cos'è?

Messaggio da lea83 »

Hai proprio ragioni ne ho sentite di tutti i colori,e ovviamente mai che due persone dicessero le stesse cose,comunque l'ho fatta adesso e dalle foto che ho visto in giro credo che non sia fecondato,adesso che faccio togo tutto?

“Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali” – Emanuel Kant

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
nashir

Messaggio da nashir »

si togli tutto....dove tieni i canarini?di che regione sei?
lea83

Messaggio da lea83 »

I canarini sono fuori coperti con un telo di nylon,che tolgo quando c'è il sole..Avevo pensato di metterli dentro ma me l'hanno sconsigliato.Sto a viareggio in toscana,ma qua sul forum mi hanno detto che avendola presa in un negozio è probabile che sia in estro per quello...
“Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali” – Emanuel Kant
nashir

Messaggio da nashir »

perfetto lasciali fuori...entrera in muta e a fine marzo sara' in forma per avere tanti pulletti...lascia perdere chi li tiene in cucina o nella camera da letto.. :wink:
ciro0586

Messaggio da ciro0586 »

salve
la mia canarina era affetta da TRICHOMONIA, e la sto ancora curando col l'antibiotico, ora è molto più vispa, ho notato che il maschio stamattina ha cercato di accoppiarsi e che prende i fili di iuta dal contenitore, come faccio a capire che anche la femmina sia pronta? poi vedo anche che il maschio diciamo che la imbocca cosa significa? grazie in anticipo
lea83

Messaggio da lea83 »

Ok,allora il nido lo rimetto verso marzo? P.s questa è la foto dell'uovo mi confermi che non è fecondato,prima di fare danni :?
Immagine Grazie ancora e scusate per le mille domande :P Buona giornata.
nashir

Messaggio da nashir »

e invece era fecondo...morte embrionale...
lea83

Messaggio da lea83 »

Noooo... e perchè? sono tutti così.
nashir

Messaggio da nashir »

freddo?
lea83

Messaggio da lea83 »

E se li avessi messi in casa sarebbero nati? :( mi dispiace troppo.
nashir

Messaggio da nashir »

probabile...puo essere di tutto...lasciali fuori e coprili con telo trasparente...accoppiali a meta marzo
lea83

Messaggio da lea83 »

Va bene. grazie ancora :)
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

x me non era fecondo e cmq la deposizione di 1 solo uovo non è normale ,quindi aspettiamo gli eventi..
ciro0586

Messaggio da ciro0586 »

qualcuno che mi aiuta a capire?
la mia canarina era affetta da TRICHOMONIA, e la sto ancora curando col l'antibiotico, ora è molto più vispa, ho notato che il maschio stamattina ha cercato di accoppiarsi e che prende i fili di iuta dal contenitore, come faccio a capire che anche la femmina sia pronta? poi vedo anche che il maschio diciamo che la imbocca cosa significa? grazie in anticipo
lea83

Messaggio da lea83 »

pier lorenzo orione ha scritto:x me non era fecondo e cmq la deposizione di 1 solo uovo non è normale ,quindi aspettiamo gli eventi..
Le uova erano 4 tutte uguali.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

avevocapito che ne aveva deposto solo 1,in ogni caso erano tutte infeconde ,riprova sarai piu fortunata..
Rispondi