Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Iniziamo le cove prima schiusa....AGATA OPALE BIANCO RECESSIVO di ceppo selezionato.....
4 SCHIUSE SU 5 ...il 5 ha cessato lo sviluppo al 4 giorno...pero' 4 e' un ottima media... in settimana arrivano gli altri
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Naschir miticooo come al solito!!
I primi piccini dell'anno!...Complimentoni di cuore!!
E.. Mi raccomando..:un occhio di riguardo ai miei futuri campioniii.. [smilie=Heart fill with love.gif]
RNA 18 UE
" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
CONTACI!! Ricordati di portare con te : i confetti,la prole,la moglie...I pennutini (compresi i miei....) Salvo eventi inattesi ci sarò e ci terrei tanto ad incontrare te e la tua splendida famigliola...Magari anche qualcun altro del forum...
Ah!... E di certo ti auguro di tornare a casa con Tante Tante medaglie!!
RNA 18 UE
" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal
qualcosina....piu tardi gli altri....maletta foritura elettrica....ne dovevano nascere di piu ma la mancanza di luce ha fatto morire qualche embrione...