Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
bruny ha scritto:Ciao Nashir e complimentoni per le belle immagini!!! 6 partito alla grande,mitico!!
Non vedo l'ora di provare le tue stesse emozioni...Ma fino a fine marzo..
Che piccini.......spero tra due settimane di poter postare un foto così anch'io.....Greenpeace ha scritto:Nashir come promesso ecco una foto dei primi pulli (3 su 4) e il pastoncino di cui ti parlavo
Si non ti preoccupare, in canarini non sono poi cosi difficili da riprodurrelidiagenesis ha scritto:Che piccini.......spero tra due settimane di poter postare un foto così anch'io.....Greenpeace ha scritto:Nashir come promesso ecco una foto dei primi pulli (3 su 4) e il pastoncino di cui ti parlavo![]()
![]()
Cavolo...mi spiace!! Ma il gozzo era pieno?nashir ha scritto:che bello mi son morti i pulli opaledaie sfiga non mollarni mai...
Su forza ragazzo ...vuoi che una piccola disavventura come questa ti metta KO??nashir ha scritto:oggi giornata di cacca in tutti i sensi...
Se la canarina è giovane può capitare; non mi parlare di salute che sono da poco stato operato ad una cisti sacro-coccige e non ti dico il dolore quando mi siedonashir ha scritto:ko no green...pero' credimi che e' stata una giornataccia in tutto....salute,volatili,casa e chi piu ne ha piu ne metta......vedremo alla prossima cova come si comporta o devo tirargli il collo..
Scusa ho visto adesso il messaggio, perdona la mia ignoranza cos'è il pastone pineta?Lorenzo89 ha scritto:penso proprio che sia il pastone pineta con erbe prative
Ok, seconde te è un buon prodotto?Lorenzo89 ha scritto:è una marca
Capito, be potrei anche cambiarlo, magari gradualmente.Lorenzo89 ha scritto:informati meglio se è quello ma al 90% è quello che dico io ed a come dicono è un ottimo pastone ma ormai il mercato offre ottimi prodotti anche il peggio va bene