Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Poepila ha scritto:
(LINO CERTAMENTE CHE A TE TI MANGIANO .Te ne vai sempre da solo
sul canale a fregarmi le SPIGOLE. E l 'invito non arriva mai)

![thumbsup [smilie=thumbsup.gif]](./images/smilies/thumbsup.gif)

perchè in ritardo ho capito che è efficace solo sui parassiti esterni
  perchè in ritardo ho capito che è efficace solo sui parassiti esterni   io volevo attuare una prevenzione contro il maledetto acaro che causa la rogna alle zampette e proteggere i miei canarini dalle zanzare che ogni sera vanno da loro a banchettare
  io volevo attuare una prevenzione contro il maledetto acaro che causa la rogna alle zampette e proteggere i miei canarini dalle zanzare che ogni sera vanno da loro a banchettare   e in questo credo che l'advantix sia efficace, ma poichè sento degli strani rumori speravo che utilizzare questo prodotto potesse essere utile anche contro eventuali parassiti interni qualora i miei canarini li abbiano
  e in questo credo che l'advantix sia efficace, ma poichè sento degli strani rumori speravo che utilizzare questo prodotto potesse essere utile anche contro eventuali parassiti interni qualora i miei canarini li abbiano   invece non è così giusto? Avrei dovuto utilizzare un prodotto come lo stronghold che penetra nel sangue?
  invece non è così giusto? Avrei dovuto utilizzare un prodotto come lo stronghold che penetra nel sangue?   il fatto è che non essendo esperta di canarini non saprei dire se il loro cinguettio così flebile e a volte roco sia normale o no
 il fatto è che non essendo esperta di canarini non saprei dire se il loro cinguettio così flebile e a volte roco sia normale o no   uffi
  uffinon è possibile: se le zanzare banchettassero ogni sera con i tuoi canarini, a quest'ora non ci sarebbero più... Infatti per uccidere un canarino basta una sola puntura di zanzara (che non venga curata per tempo).Alenda ha scritto:proteggere i miei canarini dalle zanzare che ogni sera vanno da loro a banchettare
 magari mi attrezzo per la zanzariera
 magari mi attrezzo per la zanzariera

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) grazie mille! allora domattina procedo così!
 grazie mille! allora domattina procedo così! ma nel frattempo qualcuno potrebbe dirmi se sa cosa può essere successo???
  ma nel frattempo qualcuno potrebbe dirmi se sa cosa può essere successo???

Poepila ha scritto:

IL quantitativo del prodotto????
Non penso che sia 1 Litro????
Penso che sia 250cl.???
eliseo