Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie mille, Pier Lorenzo!pier lorenzo orione ha scritto:in pratica x questo maschio nero verde mosaico dovresti cercare una femmina come il maschietto figlio accanto al padre della prima delle 3 foto ,che è appunto un nero verde intenso,se fossero stati una coppia sarebbe il perfetto accoppiamento.
Ho letto solo adesso.....nashir ha scritto:grazie infinite a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ciao Piolina, ho letto il tuo post riguardo la morte e le disavventure che hanno avuto i tuoi soggetti in questi giorni e mi dispiace, però guardando le foto si nota molto bene che la femmina gialla non stava già bene.... dovresti cercare inoltre di tenere più puliti i posatoi (molto incrostati)Piolina ha scritto:Ti ringrazio molto!
Ora devo capire esattamente com'è la femmina giallo mosaico o intensa... ma forse il giallo intenso è il classico canarino tutto giallo?? Se è così, la canarina che stanotte mi è morta era proprio così...Era tutta gialla, solo qualche penna e qualche piuma era bianca.
Ti posto le immagini dei figli che erano nati da quell'unione e che sono scappati la scorsa settimana (maledizione...!), così se ti va mi dici se l'unione del mio canarino con giallo intenso dà origine a piumaggi di questo tipo, e se è un tipo di piumaggio abb. richiesto.
Grazie ancora!
Paola
Foto 1: a destra il canarino padre (già postato prima), a sinistra il figlio maschio tra il verde e il giallo.
Foto 2: in primo piano la canarina figlia verde e bianca, dietro invece c'è la canarina madre (quella che mi è morta stanotte, come vedete era un po' spennata...)
Foto 3: l'ultima canarina figlia, tra il giallo e e il verde.
speriamo sia in saluteScamark65 ha scritto:Ho letto solo adesso.....nashir ha scritto:grazie infinite a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Auguriiiiiii !!!!!!!!!!!!
di che colore sarà l'anello ?
la seconda fotoagatarossobrinato ha scritto:Salve amici mi dite cosa ne pensate di questa coppia?
http://img545.imageshack.us/img545/8043/sam2406u.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/8323/sam2420o.jpg la terza e questaGreenpeace ha scritto:Mi sembrano due brinati, ti dico la verita dalla foto non riesco a vedere bene il piumaggio e il colore.