Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Bicchiere, acqua bollente. Io li sguscio dalla pellicina e si dividono in due, non ho tanti soggetti quindi evito di schiacciarli.gianfausto85 ha scritto:ma i piselli di cui parlate e che vanno decongelati son quelli che si trovano nel reparto congelati?Si decongelano nel forno a microonde e poi si schiacciano insieme al pastoncino???
Esatto i verdoni ce la fanno, ma noto uno spreco sul fondo gabbia, metà gli cadono. I cardellini prorpio non c'è la fanno. Quindi onde evitare glieli sguscio, orami ho preso mano, finchè son pochi soggettipier lorenzo orione ha scritto:x i verdoni e ciuffolotti ,e uccelli con becco grande in genere non è necessario sgusciarli ,x cardellini ,cardinalini ecc è meglio schiacciarli altrimenti si rischia un forte spreco di alimento(con quello che costano!)
Io ne metto un tipo al giorno, a rotazione.gianfausto85 ha scritto:meglio mettere tutto insieme oppure una verdura alla volta?