Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
puoi indicarmene una? perche nel caso avessi 2 maschi o 2 femmine comprerei un compagno da un allevatore,certo 25 euro a soggetto sono tante,se calcoli che un sessaggio endoscopico ne costa 8...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
si è normale ,e dovrebbero anche avere entrambi il becco bianco ,che è segno certo di estro(in entrambi i sessi).Il sessaggio endoscopico in soggetti cosi piccoli e delicati è molto pericoloso,pochi vet aviari lo fanno,io non mi arrischierei mai,nè con i miei soggetti nè tantomeno con quelli degli altri.Le ditte x sessaggio molecolare sono numerose,basta che fai una ricerca in rete ne trovi quante ne vuoi.
nella 2° foto della spallina ,col dito copri proprio la parte che interessa vedere ,riposta la foto tenendo l'ala dalla punta x mostrare la spallina in toto.Dalla mascherina non si può dire molto ,è un soggetto tipicamente dubbio,come ce ne sono tanti,potrebbe essere sia maschio che ff al 50%.
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»