Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
scusa Pier.. Cosa intendi per rustici?pier lorenzo orione ha scritto:mi sa che dovrò rinsanguare il ceppo ,anch'io quest'anno ho parecchie uova chiare nei canarini ,segno che la consanguineità inizia a farsi sentire,sono anni che non compro canarini estranei xchè temo di portarmi in allevamento malattie strane,dovrei trovare qualche allevatore che alleva soggetti rustici ,magari all'aperto.
......mi sa che l'unico ovetto buono era quello che si e' schiuso....la mamma e' dolcissima e "parla" col suo pullo, ed il babbo e' premurosissimo verso di lei.....e' spessissimo dentro il nido a guardare lei che imbecca il piccolino....pier lorenzo orione ha scritto:mi sa che dovrò rinsanguare il ceppo ,anch'io quest'anno ho parecchie uova chiare nei canarini ,segno che la consanguineità inizia a farsi sentire,sono anni che non compro canarini estranei xchè temo di portarmi in allevamento malattie strane,dovrei trovare qualche allevatore che alleva soggetti rustici ,magari all'aperto.
Il Pepito è portatore per le F di pezzato bruno (credo si dica così) ... ne ebbi una l'anno scorso unica femmina della mia storia da allevatrice ... remember Pier ??? allego la foto ..... sto cinnamom ... che è ???? è la stessa cosa per i figli precedenti ?? o è la combinazione del Pepito + la fife?? ... mi sorprende ogni anno il Pepito ...... il nonno .... è il più vecchio di tutti ... anellino arancione FOI che anno era ?? 2009 o 2010 ??pier lorenzo orione ha scritto:sembrano pezzati bruni ,che nei canarini di forma posizione è detto cinnamom ,se è cosi il padre è portatore di cinnamom