Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
baby ha scritto:no, l'insalata no. dai uovo sodo, io faccio così: lo faccio bollire per 15 min. e lo schiaccio con una forchetta la buccia di solito la tolgo, poi lo metto in un porta uovo ed il resto lo conservo in rigorifero, massimo per il giorno dopo, dopo 4/5 ore togli l'uovo restato nel portauovo e lo sostituisci con quello messo da parte.
le prime ore di solito la mamma non imbecca i pulli, perchè devono riassorbire il sacco vitellino, poi la vedi spesso con la testa tra le zampe, ed è questo il momento che imbecca i piccoli.
i primi giorni non vedi il gozzo turgido, ma la mamma li imbeccherà poco e spesso.
Ah! come ti hanno detto puoi schiacciare insiene all'uovo due o tre piselli.
Furla ha scritto:Metti un pezzetto di mela o di insalata appena vedi che li nutre la togli è non la fornisco più fino a quando i piccoli non hanno 10 gg.
Già offrì uovo sodo e piselli?
Quest'ultimi sono molto proteici e stimolano limbecco
lo prendi e lo togli.Francescoterri ha scritto:Finalmente la mammina inizia a nutrire i piccoli.
Ma come faccio a togliere l'uovo che non si e aperto?