Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti ho tre coppie le quali hanno seguito la stessa alimentazione pero una delle tre femmine nn ancora e in estro,le ho controllato la pancia ed e anche abbastanza gonfia pero il nido nn prova neanche a farlo.preciso che nn e andata in falsa muta nei mesi scorsi e nata nel 2012 ma nn conosco bene il mese... Come devo fare per aiutarla? Già le do tarassaco piselli pastone morbido frutta uovo sodo.allevo all aperto.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Anche la mia canarina è in ritardo... l'altro giorno l'ho vista sbattere velocemente le ali... come succedeva l'anno scorso prima della deposizione... però al momento nessuna intenzione di costruire il nido... aspetto e spero