Canarini impazziti

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
faby887
Messaggi: 134
Iscritto il: 21 giugno 2011, 11:03

Canarini impazziti

Messaggio da faby887 »

Ragazzi quest anno i miei canarini sono proprio impazziti! Dopo i maschi troppo focosi che ho dovuto dividere, adesso la femmina è da sola con un pullo di 6 giorni, ma stamattina ho visto che tira la iuta dal nido e se la porta in giro piuttosto che concentrarsi sul nutrire il piccolo! E adesso che faccio? Già ieri mi sembrava un po' deboluccio anche perché non ha mai il gozzo bello pieno.. Cosa mi consigliate? Vi premetto che non ho altre canarine sotto le quali metterlo perché l'altra femmina ha 2 pulli ma sono nati ieri quindi troppo piccoli per metterli insieme


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione
Messaggi: 19870
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Canarini impazziti

Messaggio da pier lorenzo orione »

c'è poco da fare ,se non lo nutre e non lo copre significa che vuole rifare il nido,quindi è probabile che lo abbandoni .Se non hai altre ff l'unica soluzione è allevarlo a mano.
faby887
Messaggi: 134
Iscritto il: 21 giugno 2011, 11:03

Re: Canarini impazziti

Messaggio da faby887 »

No no a coprirlo lo copre e qualcosa da magiare gliela da però molto poco.. Ho provato a imbeccarlo con l'energette ma non si lascia imbeccare tanto da me.. Speriamo bene!
Rispondi