Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
lovecanaries ha scritto:puo' andar bene anche x metterci i pulli separati...perche' in pratica il divisorio e' sia polionda che rete...si toglie il polionda e resta la rete oppure si tolgono entrambi.....
grazie.....troppo buono.....pier lorenzo orione ha scritto:bellissima sistemazione
volevo chiedervi a che razza o genetica appartengonocristian7 ha scritto:ecco qi il mio mini mini allevamento con femmina a covare le sue 4 uova e maschio bello tranquillo
Lorenzo89 ha scritto:Ecco il mio mini allevamento nel balcone con scaffale con tre gabbie e zanzariera appena completata inoltre ho anche il posto in basso per griglie fondo e separazione e qualche accessorioadesso che è estate zanzariera d'inverno metterò il celofan che lo tengo teso con delle pratiche calamite tutto molto funzionale e pratico
Grazie Lorenzo, la mattina presto passa un raggio di sole tra le 2 tende ma una 30cm prende tutte le gabbie non fa niente?pier lorenzo orione ha scritto:ottima sistemazione
eh, complicatino... magari doppio l'ombreggiante, non ho ancoraggi per le tende da sole...pier lorenzo orione ha scritto:metti delle tende da sole ,piu rete ombreggiante sulle gabbie e nelle giornate piu afose un ventilatore.