Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno sono Matteo e scrivo da Bergamo, volevo farvi una domanda, non sono molto pratico, mi hanno regalato 2 canarini, la femmina ha deposto 3 uova, se ne schiusa solo una ...ora dopo 4 giorni ce' un pullo e due uova non schiuse
che faccio le tolgo????
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Per prima cosa controlla le dimensioni e eventualmente ridimensionala con paint, poi entri nel post, clicchi su rispondi, quando scrivi il messaggio, in basso c'è "invia allegato"...
In realtà un uovo va sempre tenuto, specie se vi è un solo pullo. Lo aiuterà, come sostegno, nel chiedere cibo e eviterà di essere schiacciato dalla madre durante la cova.
[smilie=Drogar-Oops(LBG).gif]
Azz.......dopo le informazione che ho ricevuto dal forum ieri sera ho tolto le uova!!!!!!!!!!!!!!!!
ne metto una finta?????
Un'altra domanda, questa mattina la femmina era fuori dal nido x mangiare ...il pullo (5 giorni) si alzava a cercare il cibo ma il gozzo era vuoto.....forse perchè era mattina ...o è la madre che non lo nutre
RISPOSTA urgente grazie