Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
chi mi sa dire il prezzo commerciale di un canarino del Mozambico??qui a palermo sono impazziti....chiedono 90€ a soggetto e 170€ per la coppia......io sapevo prezzi molto più bassi per questi fringillidi (30-35€ a soggetto),aspetto vostre info,grazie.
ALLEVARE è PROTEGGERE-PROTEGGERE è RISPETTARE!!!
ALLEVO ROSSO MOSAICO,ROSSO AVORIO MOSAICO,GIALLO MOSAICO,ONDULATI DI COLORE E DIAMANTI MANDARINI.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
No,a Palermo non sono impazziti...il prezzo dei canarini del mozambico è quello...tra gli 80 e i 100 euro a soggetto.Costano ancora abbastanza perchè non sono uccelli di facilissimo allevamento (soprattutto quelli che si riproducono in inverno).Comunque se vuoi avere qualche informazione in merito basta chiedere (io ne ho 3 coppie).
Ehhh...i tempi sono cambiati...anche i cantori d'africa erano diffusissimi e si compravano per poche migliaia di lire e adesso sono introvabili e costosi.
ma erano tutti soggetti di importazione e quindi di cattura,quando hanno chiuso le frontiere a causa dell'aviaria sono rimasti i soggetti che allevatori previdenti avevano fatto riprodurre creando ceppi in cattività,e i soggetti che troviamo oggi in commercio sono tutti nati in gabbia,x questo costano di piu .
x quanto mi riguarda l'aviaria è stata una benedizione x gli uccelli(un pò meno x i commercianti) finalmente non si vedono piu gabbiate di uccelli di cattura sofferenti e malati,con l'unica colpa di essere belli e attirare cosi le brame dei commercianti,spero solo che continui cosi