Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Hai trovato o hai visto un uccello selvatico a te sconosciuto? Descrivilo oppure mostra le foto e gli amici della community ti aiuteranno ad identificarlo. Discussioni legate alle tecniche e ai metodi per il riconoscimento degli uccelli selvatici, mediante la lettura delle piume o mediante l'osservazione del volo.
Sono i Trentino in ferie e ho fotografato questi due uccelli sapete dirmi cosa sono??
Grazie Sergio..
*********************************************************************************************************************************************************************************************
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata......
(Albert Einstein)
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Cavolo un fringuello sono proprio contento, non pensavo fossero cosi diffusi qua ce ne sono parecchi..
Grazie mille..
*********************************************************************************************************************************************************************************************
(Albert Einstein)
Io è tanti anni che vengo in campeggio in Trentino ma in effetti quest'anno ne ho visti parecchi e per quello che ho voluto mettere una foto per capire la specie..
(Albert Einstein)