Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti.
Credevo che le cinciallegre fossero stanziali, invece la maggior parte di quelle che venivano a beccare sul mio terrazzo insieme ai piccoli, nel giro di uno/due giorni non si sono più fatte vive. Hanno continuato a venire un paio di coppie, di cui una sono sicura ha fatto una nuova nidiata, perchè vedevo i genitori fare la spola la casa mia, dove prendevano le camole della farina che gli davo, e la casa di fronte su una trave del sottotetto. Ora anche queste non si vedono più. Spero che il motivo sia che sono migrate. Ma è normale questo comportamento, o mi sto preoccupando inutilmente?
grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
le cinciallegre non sono migratori ma erratiche ,compiono spostamenti in zona alla ricerca di cibo,magari torneranno in inverno adesso non hanno bisogno del tuo cibo xchè trovano in abbondanza insetti.