Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ho regalato a mio marito per il suo aquario delle neritina, si dovrebbero chiamare così, delle lumachine nere grosse come un bottone, non abbiamo più grossi problemi di alghe, anche se lui eccede col cibo.Mirta68 ha scritto:Grazie ... in realtà sto combattendo anch'io in questo periodo con le alghe .... sono sulle punte delle foglie delle anubias, come ore di luce dovrei essere in linea (7 ore di fila dalle 15:30 alle 22:30) forse però la lampada a neon dentro non è un gran che,... è già da un pò che la devo sostituire ...
ihihihih quante domandeBerenice ha scritto:Uh, due belle tartine!
Parlaci di loro: da quanto le hai? Quanto tempo hanno? Com'è fatta quella bella vasca in cui vivono? E' artigianale? C'è il riscaldatore?
E' stato il cambio di ambiente...perchè dopo 16 anni erano ormai abituate alle temperature interneemi98 ha scritto:Anche io ne avevo 2...avevano l'età di mio fratello quando sono morte (16-17 anni).Io ho dovuto spostarle in un vascone esterno quando avevano 15-16 anni.Le lasciavo fuori tutto l'inverno...hanno resistito 1-2 inverni,poi un anno l'inverno è stato rigidissimo e non ce l'hanno fatta.Non pensatemi come uno crudele...ho dovuto lasciarle sempre fuori perchè a 17 anni erano diventate troppo grandi e troppo sporche per tenerle all'interno.
mi spiaceemi98 ha scritto:No,non è stato il cambio di ambiente perchè il primo inverno sono resistite....il 2° invece l'acqua si è ghiacciata completamente e loro sono rimaste intrappolate (non ho potuto far niente perchè erano a casa di mia nonna)