Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
eh già ... e la mancanza si sente tutta .... l'unico maschio che ho è in muta .... quindi muto ..... c'è un silenzio tra le gabbie ... se non qualche cip cip e cinguettio dei novelli ..... povero pepi ......
Buongiorno ... anche se ormai questa coppia è scoppiata .... proseguo con gli eredi .... infatti ho un figlio di Piuma e Pepito (anno 2011) che gli serve una compagna ... "potrei" accoppiarlo con una novella di quest'anno, gialla sbiadita ... ma va bene SOLO che il padre sarebbe il Pepito, quindi lo stesso ... la madre è un'altra ... diciamo che è una sorellastra .... sapendo che tra fratelli gli accoppiamenti non vanno, con la sorellastra richio nascite alla ET o si può fare ??????
Questa è una bella notizia .... perchè fino ad oggi, tutte le canarine F acquistate altrove non hanno avuto un gran successo ... l'unica ECCEZIONALE è casalinga .... e quindi tenderei a mantenere questa linea ....
Perfetto grazie Pier ... allora direi che se tutto viene confermato sul sessaggio ... ho le mie nuove coppie che esporrò quando sarò sicura al 100% che siano veramente coppie ......
Ciao ragazzi ... una domanda strana .... in una voliera da giardino, quindi di quelle enorme rotonde si possono introdurre canarini e diamanti mandarini ? ho dato i miei cana a questo signore in campagna e ora avrei due diamanti mandarini di una signora che non li può più tenere .... posso darli insieme ? convivono ? alimentazione ?? come funziona sta cosa ???
se la voliera è grande possono stare insieme ,si disturbano solo durante le cove xchè i mandarini disfano i nidi altrui x costruire i propri ,ma x il resto convivono bene,alimentazione misto x esotici e misto x canarini in mangiatoie separate.