Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Ad Imperia sì, c'è stato brutto tempo: ha piovuto anche ieri nel pomeriggio...topatri ha scritto:ma anche in riviera c'è stato il tempaccio come a genova?
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Buongiorno ragazzi !!!! Passate bene le ferie ??? Faccio riferimento a questa affermazione di Emi e posto alcune foto del fratello/sorella di un pullo aggiudicato maschio dai colori ... regalato a mio fratello ed in effetti ora ... solo ... ambientato ... sistemato in una posizione ideale in giardino ... canticchia per bene ....emi98 ha scritto:Ma se pepito era portatore di bruno non dovrebbero essere state solo metà delle femmine brune??
Non puoi accoppiarlo con la madre perchè sono entrambi dominanti e le mutazioni dominanti sono mutazioni subletali.Mirta68 ha scritto:... se fosse maschio mi piacerebbe accoppiarlo con la madre .....
Sono passati 15 giorni e nonostante sia ancora in apprensione, perché non è ancora autonomo nel cibarsi, vi voglio presentare Scooter(ina) in base al sesso. Il nome gli è stato dato dalle mie nipotine perché da 15 giorni ha i miei stessi tempi di vita insomma una simbiosi, dalle 4 del mattino ed a nanna alle 21,30 ma lui con molto riposo, e viaggia in scooter con me e posso giurare che è una ENORME soddisfazione vederlo crescere piumarsi ed incominciare a fare prove di volo, conosce il mio fischio e quello di mia moglie e fa dei numeri indescrivibili. Dimenticavo di dire che dopo il mio post, di cui sopra, ho trovato il più piccolo, che mi sembrava stesse bene, morto con il gozzo vuoto ed allora morire per morire ho provato a fare da me.topatri ha scritto:Orione, ho preso la patente da IDIOTA e con lode. Purtroppo il tuo consiglio mi è arrivato tardi, colpa mia a non aver chiesto prima, ed era di già nato un pullo poi il secondo e non mi sono, probabilmente, accorto della femmina in difficoltà fatto sta che questa mattina era per terra morta. Ora ho messo i piccoli nel nido della sorella ,con il gloster, che avevano, anche loro le uova, vuote viste questa mattina, e sembra che li abbiano accettati. La femmina li ha imbeccati e si e messa sopra mentre il gloster a cominciato a rifornirla di cibo. Cosa sarà meglio fare..... provare a farli svezzare oppure ...........
Stavate parlando di me???Berenice ha scritto: Poi ci sarà anche qualcuno che non commenta perchè troppo preso a rodersi dall'invidia...
Ecco che piano piano si scoprono gli altarini...Vix7 ha scritto:Stavate parlando di me???
pier lorenzo orione ha scritto:almeno tu li hai guardati ,non li ha c...ati nessuno ,la prossima volta non posto piu niente.