Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io il secco lo tengo un giorno intero e lo miscelo di tanto in tanto con integrazioni di semi della salute o perilla, il morbido lo tengo mezza giornata. Per tre coppie 2 cucchiaini di secco e 1 di morbido che fornisco in questo periodo a giorni alterni. Di solito butto via quasi niente perché mangiano tutto.
A giugno mi erano nati 3 pullo e gli davo pastoncino morbido,dopo 3 giorni mi sono morti,la causa puo essere il pastone morbido che non lo digerivano o perche lo cambiavo dopo 2-3 giorni?
Non penso proprio ke possa essere stato il pastoncino la causa della morte dei pulli,e cmq è sempre consigliabile metterlo la mattina e toglierlo massimo nel tardo pomeriggio,io d'inverno uso di più quello duretto,mentre nei periodi di cova e di muta quell più morbido.
Con calma e pazienza tutto si ottiene,non disperare mai!
R.N.A. 04VU