Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Ho seguito il consiglio ed oggi ho comprato una bella femminuccia giallo mosaico...15€... sarà contento il maschietto, speriamo in qualche bella covata in primaverapier lorenzo orione ha scritto:magari l'avessi io una voliera cosi,altro che canarini ci metterei,complimenti.la femmina è un agata giallo brinato ,il maschio giallo mosaico ,da questa coppia otterrai figli pezzati gialli e verdi,molto carini ma meticci .Tra l'altro il maschio è un bel giallo mosaico ,secondo me è sprecato con una femmina melaninca ,xchè non gli cerchi un'altra femmina giallo mosaico,puoi metterli tutti 3 assieme con 3-4 nidi ,a primavera il maschio si accoppierà con entrambe.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Giulio G. ha scritto:Luca, stiamo andando fuori dalle righe, per favore apri un topic nella sezione "genetica" chiedendomi quello che vuoi.lucanerorosso ha scritto:Giulio G. ha scritto:Per Lucanerorosso.
Le foto, a volte, ingannano, riguarda il libro di Diego Crovace, i satinè hanno l'occhio rosso, sicuro!!
riesci a darmi un parere anche sui post sopra riguardo il maschio e la formazione delle coppie'?
grazie
Luca
Grazie.
calvit ha scritto:Ho seguito il consiglio ed oggi ho comprato una bella femminuccia giallo mosaico...15€... sarà contento il maschietto, speriamo in qualche bella covata in primaverapier lorenzo orione ha scritto:magari l'avessi io una voliera cosi,altro che canarini ci metterei,complimenti.la femmina è un agata giallo brinato ,il maschio giallo mosaico ,da questa coppia otterrai figli pezzati gialli e verdi,molto carini ma meticci .Tra l'altro il maschio è un bel giallo mosaico ,secondo me è sprecato con una femmina melaninca ,xchè non gli cerchi un'altra femmina giallo mosaico,puoi metterli tutti 3 assieme con 3-4 nidi ,a primavera il maschio si accoppierà con entrambe.... domani posto una foto della nuova compagna
No, dài: è troppo bella... la voglio anch'iooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=Drogar-Shock(LBG).gif]calvit ha scritto:per il laghetto ho risolto con una specie di maglia...così le foglie non ci vanno dentro e nemmeno una eventuale prole dei canarini, le maglie poi non creano problemi alle zampette, impossibile impigliarsi...a volte sembra che i canarini camminano sull'acqua (senza fare paragoni con... LUI) ehehehehehe...
pier lorenzo orione ha scritto:tutto bellissimo ,l'unico problema credo che le piante presto seccheranno ,i canarini rosicchiano volentieri le foglie e i germogli,magari non li mangiano ma li strappano x gioco,e la pianta senza foglie muore in breve tempo.
Ciao, Alonso. Se può esserti d'aiuto allego due foto di un canarino Agata rosso intenso non colorato, quando era solo un pullo di circa 40-50 giorni. Saluti.alonso ha scritto:Grazie Alex, siccome a me piacciono le cose naturali e non artificiali (nel caso del canarino colorato rosso) potreste mettermi una foto del canarino come sarebbe al naturale senza somministrazione del pastone rosso.
Andrebbe accoppiato con un agata rosso brinato.alonso ha scritto:Ok grazie. Un ultima cosa, il rosso agata intenso è giusto accoppiarlo con un altro agata rosso intenso, oppure.....