Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao ragazzi, stamattina il negoziante dove vado a comprare semi x uccelli ecc ecc, mi ha consigliato di comprare questi semi ( foniogold), ha detto che sono contro la coccidiosi. qualcuno mi sa dire se è vero e tutto quello che c'è da sapere?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Pier quindi li compro pure io i semi di foniogold? Riguardo al cardo mariano mi.sai dire qualcosa in piu? Se è buono se gli e.li devo sbucciare io i semi e quante volte gli e li devo dare al mio cardellino?
il cardo mariano è troppo grosso x il becco del cardellino ,devi pestare i semi e darle 3-4 semi una volta al gg ,il fonyoglod prendilo pure ma non aspettarti miracoli
I canarini il foniopaddy lo mangiano bene, ma le prime volte erano diffidenti, c'è voluto un po di tempo perchè si abituassero.
Lo fornisco una volta alla settimana. Sembra che funzioni.
i miei lo mangiano da anni molti gradiscono altri meno o niente.no miracoli contro la coccidiosi ma non ho mai avuto diarree,ad alcuni bossu novelli o uccelli vecchietti o reduci da trattanenti anche tuttti i giorni.direi che è un buon integratore generale,miracoli no.ora provo la chia,un pizzichino a chi la gradisce.mi hanno proposto la camelina,ma mi sembrra che il rivenditore voglia svuotarmi il portafoglio ho dettto no.è un po' come la mania dellle medicine naturali omeopatiche e cosi' via, ci sborsano.effetti?poi mi trovo nella situazione di dover buttare vitamine quasi piene in scadenza o semi che i pennuti non mangiano manco morti.meglio pulizia corretto fotoperiodo conoscenza della specie che aspettare miracoli omeopatici con gli uccelli sporchi e mal piazzati.credo nell'erboristica come medicina delle contadine che dovevano e sapevano arrangiarsi,ma le foglie erano pulite e non inquinate di schifezze.la scienza risolve gli integratori miracolosi magari aiutano ma niente piu',occhio ai soldini!