Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve,di nuovo devo chiedere aiuto al forum per un accoppiamento futuro
ho questa femmina
vorrei sapere che canarino e' e la migliore soluzione di accoppiamento devo procurarle un maschietto
un grazie come sempre
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao Mic 1969, potevi continuare con l'altra discussione, senza problemi.
Le foto sono prese da lontano e si ingradiscono poco. Riesci a farne una da vicino, che si vedano i piedi e le zampe ?
La femm. è sicuramente pezzata, sembra una nero gialla brinata(verde) Potrebbe essere un'agata gialla, anche se ho dei dubbi.
Aspettati qualche figlio pezzato.
Se è una nero gialla brinata, vuole accoppiata con un maschio nero giallo intenso o un bruno giallo intenso, MAI con un mosaico.
Al limite può andar bene anche un maschio nero bianco dominante a penna corta, così avrai i figli sia nero gialli che nero bianchi.