Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
sono le stesse che hanno suggerito a te che seia23 ha scritto:dikono di capirne
di iniziare le cove a gennaio, senza neanche spiegarti che per fare ciò serve un sistema di luci con regolatore alba-tramonto... forse dovresti rivedere il cerchio delle tue amicizie.a23 ha scritto:inesperto
Scherzi? Il balcone è la situazione ideale!marpep ha scritto:Purtroppo devo allevarli nel balcone perche' la casa è piccola e questo mi duole il cuore
marpep ha scritto:Ciao Bernice, grazie per la risposta, onestamente tiro un sospiro di sollievo...
Ieri ho dato un'accurata lettura al forum e da quello che ho capito, il periodo
perfetto per gli accoppiamenti è fine febbraio inizi marzo. Quindi a malincuore ma per il bene dei miei
canarini stamattina ho tolto tutto ed ho messo il separe', non ti immaggini i pianti sentivo un briii continuo.
Pensi che il separe' (sbarra visibile) basti oppure non si devono proprio vedere?.
Il terrazzo è perfetto.SweetAngel89 ha scritto:Salve a tutti,
vorrei chiedervi qual è la temperatura minima che possono sopportare i canarini.
Io, per ora, le mie due coppie le ho in casa e vorrei trovargli un'altra sistemazione, come il terrazzo, ma ho paura possano avere troppo freddo, io sono di Rimini e si arriva anche agli 0°. Anche quando ci saranno i pulli può essere rischioso?
Cosa mi consigliate?
Grazie!!
Ok, grazie mille Berenice!!Berenice ha scritto:
Il terrazzo è perfetto.
Dai un'occhiata alla sezione attrezzature: ci sono molti consigli per proteggere i canarini dal freddo.
Perchè, sta male ? Il maschio la disturba ?a23 ha scritto:ciao ragazzi scusatemi la canarina ieri a fatto il primo uovo ed oggi a fatto il secondo kosa devo fare x farla stare bene kosa dovrei komprare qualkosa che l'aiuti a stare meglio ?
Il pastoncino devi darlo per forza, se vuoi che allevi i piccoli !! Sempre quella marca, non si deve cambiare mentre imbecca.a23 ha scritto:no no lei sta benissimo solo ke pensavo dato che a fatto le uova poteva indebolirsi e ieri gli sn andato a prendere il pastoncino e delle vitamine consigliate dal commesso