Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti.. che mutazione sono i rosei di quest'annuncio? secondo voi è possibile che abbiano 6 mesi? da questa coppia (se realmente di coppia si tratta) come saranno le mutazioni degli eventuali figli?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sono ambedue della serie avorio blu, se il maschio ( ma come fai a sapere il sesso) non porta altre mutazioni avrai prole della stessa mutazione.
Ne hai altri in casa ?
quelli nell'annuncio sono avorio? o lo sono i genitori di cui si vede la foto pubblicata sul forum?
questi non sono i miei, mi sono stati offerti a buon prezzo.. io ho una coppia non consanguinea di ancestrali forse /opalino con 4 pulli in fase di svezzamento (nati il 17-12-13) i miei sono alla prima cova, hanno deposto e si sono schiuse 4 uova
Quelli della foto sono avorio, ti devi fare mandare la foto dei soggetti che prendi.( che probabilmente saranno uguali ai genitori)Stai attento, visto che ne hai già in allevamento, a fare un buon periodo di quarantena per tutelare i piccoli.
Il prezzo mi sembra veramente convenientissimo, ma stai attento.
Complimenti per la coppia, se c'è un opalino dovresti vederlo dalla coda che ha i laterali più chiari.
sull'annuncio ci sono i novelli che cede mentre nella foto che ho postato ci sono i genitori non so se riesco a spiegarmi.. quindi non sono aqua turquise?
per quanto riguarda i miei, credevo che l'opalino si vedeva dalla presenza di rosso nella porte inferiore delle piume della coda..