mutazione roseicollis

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
giammy91

mutazione roseicollis

Messaggio da giammy91 »

ciao a tutti.. che mutazione sono i rosei di quest'annuncio? secondo voi è possibile che abbiano 6 mesi? da questa coppia (se realmente di coppia si tratta) come saranno le mutazioni degli eventuali figli?

http://www.subito.it/animali/inseparabi ... 165708.htm

questi invece sono i genitori..
Immagine

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: mutazione roseicollis

Messaggio da ivana »

Sono ambedue della serie avorio blu, se il maschio ( ma come fai a sapere il sesso) non porta altre mutazioni avrai prole della stessa mutazione.
Ne hai altri in casa ?
giammy91

Messaggio da giammy91 »

quelli nell'annuncio sono avorio? o lo sono i genitori di cui si vede la foto pubblicata sul forum?
questi non sono i miei, mi sono stati offerti a buon prezzo.. io ho una coppia non consanguinea di ancestrali forse /opalino con 4 pulli in fase di svezzamento (nati il 17-12-13) :D i miei sono alla prima cova, hanno deposto e si sono schiuse 4 uova :)
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Quelli della foto sono avorio, ti devi fare mandare la foto dei soggetti che prendi.( che probabilmente saranno uguali ai genitori)Stai attento, visto che ne hai già in allevamento, a fare un buon periodo di quarantena per tutelare i piccoli.
Il prezzo mi sembra veramente convenientissimo, ma stai attento.
Complimenti per la coppia, se c'è un opalino dovresti vederlo dalla coda che ha i laterali più chiari.
giammy91

Messaggio da giammy91 »

sull'annuncio ci sono i novelli che cede mentre nella foto che ho postato ci sono i genitori :D non so se riesco a spiegarmi.. quindi non sono aqua turquise?

per quanto riguarda i miei, credevo che l'opalino si vedeva dalla presenza di rosso nella porte inferiore delle piume della coda..
Rispondi