Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ho risposto nell'altra discussione.oscuro ha scritto:da queste foto potete confermarmi che si tratta di un agata opale giallo intenso?
e se potete darmi conferma che si tratta di una femmina, mi stanno venendo dubbi che si tratta di un maschio
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x60 ... 7/ykvh.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/34/uoyi.jpg
Quello in primo piano è intenso, quello in fondo alla gabbia è brinato.sarracinooo ha scritto:Salve a tutti vorrei un vs riscontro... questa è la foto di una coppia d canarini che mi hanno regalato per me due intensi voi che dite? Come andrebbe l accoppiamento?
Le foto sono scarse.leo9999 ha scritto:ciao,ecco due miei nuovi canarini.
non riesco a capire di che colorazione sono.
il primo è un maschio.sulla testa ha una macchia nera e le punte delle ali gialle(dalla foto non si vede bene)
la seconda è una femmina .non ho idea di che colore si a,ma ha il petto arancione chiaro
sapete aiutarmi?
Ci provo, Bruna rossa mosaico, probabilmente mutata, come ???sam1980 ha scritto:salve a tutti ragazzi mi sapreste dire per favore di che mutazione si tratta e una femminuccia e credo che sia mosaico rossa
ma ho bisogno del vostro occhio sicuramente più esperto del mio, molte grazie in anticipo
Questa è una femmina. Dovrei accoppairlo al maschio giallo! E da che deriva questa d'oratura? Si puo recuperare?Giulio G. ha scritto:Io lo vedo giallo dorato, acoppiato alla femm. della foto darebbero dei pezzati.
È una femmina linea maschile, allora tu dici che potrei accoppiarla con un mosaico giallo? Ho 2 maschi uno limea femmimile e uno linea maschile, quale andrebbe meglio? Anche se quello linea maschile e gia pronto.Giulio G. ha scritto:E' femmina ? allora è una mosaico di linea maschile, alla vista sembra un maschio.
La doratura deriva da un accoppiamento con un rosso, magari un bisnonno, il recupero è molto difficile.
Non tutti i suoi figli nasceranno dorati.
Giulio ti sei sicuro del fatto che sia una d'oratura, a me qualcuno a consigliato di dare colorante in muta per farla ritornare rossa.Giulio G. ha scritto:Devi accoppiarla con un maschio mosaico giallo, di linea "maschile".(normale)
Penso si tratti di un agata opale rosso avorio (tra l'altro un bel soggetto) probabilmente brinatoTremors73 ha scritto:Mi dite che tipo di canarino è!
Oviamente credo che accoppiato a una canarina Mosaico rosso non sia giusto ma si può sapere cosa uscirà da questo accoppiamento!