Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Considera però che io fornisco il greg una volta a settimana, chiaramente se lo mangiano tutto nei primi giorni, poi hanno solo la scagliola.pier lorenzo orione ha scritto:si ma la tua alimentazione è troppo grassa anche x le t°basse,la base dovrebbe essere sempre scagliola addizionata con perilla al 10%,il misto greg va fornito in mangiatoie a parte ma non offerto ad libitum,altrimenti gli uccelli scelgono solo i semi grassi (niger,girasole,canapa) tralasciando gli altri,e col tempo fegato e intestino ne risentono.in libertà ad es d'inverno mangiano ciò che trovano ,poi in libertà col movimento che fanno assimilano tutto,ma in cattività è meglio regolarsi con piccole mangiatoie in cui aumenterai i semi oleosi in base alla t°esterna,ma mai in qtità eccessive,cosi quando finiscono i semi che gli piacciono devon x forza mangiare scagliola e perilla.
biagio11 ha scritto:r1!!!!!!!!!!!!!! spero che quest'anno riesco ad andare avanti...ho sia r1 maschi mutati(agata pero') che femmine mutate r1 sia agata che isabella...ma solo una verz femmina.....ed un maschio...speriamo bene
Cosa intendi per metabolismo elevato? La temperatura sotto la quale è meglio non sottoporli? so che soffrono il freddo.biagio11 ha scritto:ciao lupo si...sono delicatissimi...piu' che altro hanno un metabolismo elevatissimo e poco prima delle cove ancora peggio..per non parlare del carattere che hanno in cova...il consiglio e' sempre il solito,l'alimentazione e pulizia.....io di
inverno do solo un misto con scagliola perilla semi di cicoria e lattuga