Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti oggi sono nati 3 canarini ma ho notato che uno ha un pezzo di guscio attaccato alla pancia come l'ombellico dei bambini.non mi è mai capitato prima ho provato a toglierlo ma è secco e ho paura di fargli male. che probabilità ha di staccarsi da solo? il piccolo morira? oposso fare qualcosa per aiutarlo? vi ringrazio anticipatamente.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
a me mi pare di aver letto che si tratta il residuo del cordone ombelicale e che si secca e cade da solo.
in ogni caso eviterei di andare a toccarli così piccoli
anche a me oggi sono nati 2….e spero per domani per le altre 2 uova che alla speratura erano buone!!!