Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
scusate in anticipo volevo porre una domanda ho la mia canarina che depone uova molli praticamente senza guscio che devo fare
premetto che la canarina ha a disposizione osso di seppia misto di semi e pastoncino morbido frutta e verdura. sotto vostro consiglio mi sono procurata il carbonato di calcio ed è 2/3 giorni che lo ho dato mischiato al pastoncino ma non sembra averlo mangiato che devo fare vorrei finalmente vedere allargare la famiglia
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
prova calcium sandoz bustine solubili ,una bustina in mezzo litro d'acqua nel beverino,ma credo sia un problema d'assorbimento del calcio a causa di una patologia intestinale cronica.
dopo la cura ma in piccole qtità,in particolare la mela va data con parsimonia xchè piuttosto lassativa,io ad es non la uso ma uso carota che è piu astringente
i miei la carota non la guardano nemmeno e mela ne mangiano veramente poca però impazziscono per l'insalata brasiliana o iceberg ma non gliene do tanta altri tipi non la mangiano e qualche volta si degnano di mangiare un po di zucchina . per sbaglio per il calcio usi il dosaggio 500 o 1000 tanto per sapere quale prendere grazie ancora pier lorenzo