Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti,sono 4 anni che allevo ma non e mai accaduto che una femmina mi fa il nido e non depone da piu di un mese dalla ricostruzione del nido.ho tolto il nido l'ha rifatto e sono 15 giorni che non si vede un uovo.. la femmina ha 11 mesi di vita.. come si spiega? vi ringrazio in anticipo x il vostro aiuto..buona serata
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ho una canarina anch'io
mi ha deposto,per modo di dire 3/4 uova molli
dopodiche' ha rifatto il nido,sta sempre nel nido ma non fa un uovo nemmeno a fucilate
per adesso la lascio fare...a vra' trovato il suo passatempo preferito dopodiche' a fine cove
rotta verso il negozio...
mic se non erro le uova molle e per mancanza di calcio . gli dai l'osso di seppia? aspetta altre informazioni dagli amici esperti del forum.. risolverai sicuramente.. buona serata
Molto probabilmente la femm. di Enzodang ha dei problemi all'ovidutto.
Anche le uova con il guscio molle possono indicare una malattia dell'ovidutto, altre alla mancanza di calcio/sali minerali. ecc...