canarini con nidiata consigli

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
leon

canarini con nidiata consigli

Messaggio da leon »

Ciao a tutti, la mia canarina a deposto cinque uova che si sono tutte schiuse nell arco di tre giorni. Il primo è nato il 14.05 e l'ultimo il 16.05 mattina. Il maschio è bravissimo a prendersi cura della nidiata e della femmina che lascia il nido solo poche volte durante la giornata. Volevo avere un vostro consiglio e cioè : il primo di giugno quando i canarini avranno circa 16/18 gg partirò per il mare con la mia bambina lasciando a casa mio marito (felicissimo dato i prox mondiali ) che si prenderà cura di tutti i nostri amici a quattro e due zampe - gatti pappagalli e canarini vari - La coppia con la nidiata posso portarla con me al mare - è un viaggio di 1 h e 30 min. - cosi potrò continuare io stessa a prendermene cura o è meglio lasciarla a casa? Grazie per le vostre risposte e a presto

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: canarini con nidiata consigli

Messaggio da pier lorenzo orione »

lasciali a casa, tanto a quell'età avranno già superato il periodo critico delle prime sett di vita e non avranno piu bisogno di cure particolari,ovviamente cibo e acqua spero che il marito si ricordi di metterlo..
leon

Messaggio da leon »

minaccio il divorzio se non si prenderà cura di loro. Pier Lorenzo Orione mi consigli l'alimentazione da lasciare per quando sarò via? Io ora preparo semi germinati che miscelo con pastoncino glielo do la mattina alle 06.00 e glielo rendo nuovo verso le 14.00. Poi i genitori hanno a disposizione panico semi vari e pastoncino.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

quando sarai via sospendi i germinati,dai solo pastoncino ,uovo sodo e semi.
Rispondi