Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti volevo sapere come sta procedendo la crescita di questo pullo (unico della covata) dovrebbe avere 12 giorni circa guardando le foto degli altri pulli li vedo un tantino piu impiumati . E una mia impressione ? Volevo inoltre sapere come si fanno a vedere gli "accumuli" di grasso per capire se viene nutrito a dovere o meno . Qualcuno puo indicarmi la posizione di questi accumuli ? Grazie a tutti per le risposte.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
è un pochino indietro ma non molto ,diventerà un canarino normale.gli accumuli di grasso li vedi ai lati della coda nei bassi fianchi ,e lui li ha in abbondanza ,quindi va bene cosi
Ah ok grazie mille sei gentilissimo e io che mi preoccupavo che non venisse imboccato a sufficienza vista la mancanza di piume ti ringrazio per il le delucidazioni come si dice non si smette mai di imparare . Per quanto riguarda la normalità del piccolo va benissimo cosi non allevo per esposizione . Grazie ancora per accelerare un po l'implumazione del piccolo c'è qualche modo ? Ho letto da qualche parte di somministare più proteine . È vero ?
Cosi sembrerebbe ... ma spesso lo trovo vuoto . Per questo ho chiesto chiarimenti riguardo agli accumuli di grasso . Per farmi un'idea di come sta crescendo ; in più questo fatto che non mette le piumette non vorrei dipendesse dall'alimentazione (quella classica usata dalla maggior parte degli allevatori) . Grazie anche a te per l'interesse avuto.