Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao! La gabbia Hagen Vision mod. M ce l'ho io per i miei canarini. Se vai su zooplus c'è anche la mia recensione. Diciamo che è ottima se devi tenere i canarini in casa, perchè para molto bene lo sporco. Non è propriamente adatta ai canarini in effetti, perchè intanto manca di divisorio interno (ti serve se devi separare i piccoli), non ha gli sportellini per il nido interno. In effetti ne ho dovuto mettere uno interno che è meno pratico. Ho eliminato i posatoi forniti con la gabbia e ne ho messi 4 normali, anche il beverino l'ho messo io perchè mettere l'acqua vicino alla vaschetta dei semi significa farli sporcare tutti i semi.roadrunner ha scritto:Grazie Giulio,
comincio a capire qualcosa ....
la necessità di acquistare su internet è dovuta al fatto che in zona (costiera Amalfitana ) non c'è qualcosa di attrezzato;
ho visto una gabbia a sbarre orizzontali della hagen "vision II mod. M" ... che ne dici ? però sembra non porti il divisorio tra gli accessori
per favore fammi sapere quanto prima
Grazie,
Paolo