Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao! A me successe negli anni 80/90 quando allevavo più seriamente (ora ho solo una coppia), un canarino - maschio e ottimo riproduttore - si prese la tosse, mi ricordo che lo curai con il bactrim ..... guarì perfettamente o... quasi perchè da allora si giocò le corde vocali , anche lui gonfiava il collo per cantare ed in effetti cantava, solo che si sentiva a mala pena, rimase comunque un ottimo riproduttore e super ottimo papà fino alla sua morte avvenuta a 8 anni suonati per colpa di una vespa.ArdentSoul ha scritto:Salve a tutti, ho un canarino maschio che credo sia muto. Mi spiego meglio, si gonfia tutto, collo compreso, apre il becco ed emette un suono bassissimo, solo se mi metto vicino si sente. E' possibile che sia muto? Questo può compromettere il suo accoppiamento con la femmina?
A parer mio, cioè quello di un dilettante, gode di ottima salute; svolazza in giro, mangia spesso, beve, si fa il bagno (da poco ho installato anche un piccola vaschetta per il bagnettopier lorenzo orione ha scritto:non credo possa fecondare se non è in buona salute ,ma tutto è possibile