Aiuto ho trovato una gazza ladra

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Giuffredi

Aiuto ho trovato una gazza ladra

Messaggio da Giuffredi »

Buonasera mi presento il mio nome é Claudio 2 giorni fa ho trovato una gazza ladra in bocca ad un gatto , la piccola presenta una lesione a tutta la zampetta non riesce a muoverla resta quasi sempre su un zampa sola e quando l'appoggia a terra è all'incontrario , dal veterinario l'ho portata me l'ha subito disinfettata e mi ha detto che la gazza sta bene ed è probabile ch era nata a marzo , ma io non vedo risultati la gazza non riesce a tenere la zampa diritta e non riesce proprio a piegarla , chiedo aiuto a voi xke ho visto che dare buoni consigli! Ho progetto di allevarla e addestrarla (non x rubare chiaramente ) ho passione in queste cose ho già avuto esperienze simili ma per colpa del poco tempo non ho avuto modo di continuare , vorrei sapere tutto sull'allevamento sull'addestramento sul cibo , come addestrarla, vorrei che la gazza non abbi paura di me insomma vorrei avere un uccello di compagnia!.. Spero che mi rispondete grazie a presto !

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
AntonioDM

Re: Aiuto ho trovato una gazza ladra

Messaggio da AntonioDM »

Visto quello che vuoi fare era meglio se il gatto la mangiava
Zefiro

Messaggio da Zefiro »

Addestramento. Quanto odio questa parola, perché dovete fare così ? Perché dovete rovinare la vita di un animale per imparargli stupidi giochetti ?! E poi a quale scopo ? Falla vedere ai tuoi amici e dire "Hey guarda quanto sono bravo ho ammaestrato un uccello [smilie=109.gif] ". Per poi rimetterla in una gabbietta a marcire finché non arriva qualcun' altro a qui mostrare quelle 2 cavolate.
Giuffredi ha scritto:Ho progetto di allevarla e addestrarla (non x rubare chiaramente )
No aspetta un attimo, quindi tu pensi davvero che le gazze rubino ? :|
AntonioDM ha scritto:Visto quello che vuoi fare era meglio se il gatto la mangiava
Si, sono abbastanza d'accordo con te.
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Non puoi detenerla, è illegale, curala, ma poi dovrai liberarla. Se non hai tempo per accudirla, portala in un centro di recupero, altrimenti portala da un veterinario aviario e fallo il prima possibile.

Se è stata catturata da un gatto dubito che sia colpa della zampina, probabilmente soffre di qualche altra patologia che l'ha resa preda facile.
R.N.A.: 84TL
Rispondi