Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
alfaalex ha scritto:Premi su "Rispondi" (no "risposta rapida). Sotto il riquadro bianco dove si scrive, cerca "Invia allegato", è scritto in verde sotto "Salva, Anteprima, Invia", premi su "sfoglia", selezioni il file, e poi premi su "Aggiungi file"
Altrimenti carica su http://tinypic.com/ e a caricamento completato incolla qui il link sotto "Collegamento diretto per Layout"
E' già stato avvertito nel mio primo post a cosa va incontro.biagio11 ha scritto:cosa ti interessa sapere di che sesso sia se lo devi liberare???alfaalexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx..svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lo rimettero' presto in liberta' non preoccuparti pero' ho la curiosita di sapere il sesso , e di capire la differenza tra il maschio e la femminaalfaalex ha scritto:E' già stato avvertito nel mio primo post a cosa va incontro.biagio11 ha scritto:cosa ti interessa sapere di che sesso sia se lo devi liberare???alfaalexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx..svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quindi e' una femminuccia?alfaalex ha scritto:Se la liberi muore, devi insegnarle a farle riconoscere le erbe prative e deve saper volare, quindi gli occorre una grande voliera dove potersi eserciare. Portala in un centro di recupero fauna selvatica o alla LIPU