Pullo Canarino con ala storta??

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
cipollina

Pullo Canarino con ala storta??

Messaggio da cipollina »

(ripropongo qui la mia domanda dato che nella sessione veterinaria non ho ricevuto risposta...)

Salve a tutti...è la prima volta che i miei canarini hanno fatto il nido,quindi sono alla mia prima esperienza....da questa covata è nato un pullo.Oggi ha 6 giorni di vita, guardandolo ho notato che l'ala sinistra rispetto la destra è diversa, presenta la punta rivolta verso la testa come se stesse crescendo storta...per farvi capire meglio posto due foto dove si può notare la differenza...volevo sapere se è un normale posizionamento da loro acquisito nel nido oppure se c'è un problema
Allegati
Copia di IMG_1299.jpg
IMG_1297.jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Ellix18

Re: Pullo Canarino con ala storta??

Messaggio da Ellix18 »

Dalla seconda foto che hai messo a me non pare che sia storta... Magari è stata solo una posizione che ha preso nel nido...
cipollina

Messaggio da cipollina »

Ellix18 ha scritto:Dalla seconda foto che hai messo a me non pare che sia storta... Magari è stata solo una posizione che ha preso nel nido...

speriamo sia cosi...nell'altro post mi hanno detto che mi dovrei preoccupare per le zampette infatti ho postato altre foto nella sessione veterinaria per capire bene... :cry: :(
faby887

Messaggio da faby887 »

le zampe sembrano un po' troppo "allargate" però potrebbe anche essere la posizione che aveva il piccolo in quel momento.. magari aspetta che ti risponda qualche utente esperto. per la prossima covata usa questo accorgimento: se nasce un pullo solo mettigli nel nido un uovo finto, così lo usa per appoggiarsi ed eviti che gli vengano le zampe storte. comunque anche se questo dovesse averle storte, mi pare di aver letto da qualche parte sul forum che se lo porti dal veterinario in tempo utile può fargli una fasciatura per "addrizzargliele" (però, ripeto, per quest'ultima cosa aspetta i più esperti)
cipollina

Messaggio da cipollina »

va bene grazie gentilissimo
Rispondi