Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
No ancora non possiedo nessuno dei due , ma e' possibile fare ibridare il cardellino con la verdona?RollyZ ha scritto:Tu mettili insieme
Pero' qualcuno riesco a farlo vero?alfaalex ha scritto:Certo, ma non aspettarti miriadi di pulli il prossimo anno. Sia per l'ibridazione, sia per l'inesperienza della femmina.
La gabbia da 45 non va bene?alfaalex ha scritto:Certo che si riesce, naturalmente ti servirà un gabbione da 90cm, molto meglio se da 120cm
E' impossibile quindi in gabbia da 45?pier lorenzo orione ha scritto:certo che no ,x tutte le ibridazioni è necessaria una gabbia ampia e dotata di divisorio,quindi minimo 90 -120 cm ,possibilmente con griglia sul fondo.tieni presente che il cardellino è una specie delicata che necessita di pulizia accurata e alimentazione particolare ,il verdone è piu rustico ma x riprodursi ha bisogno di un certo spazio,non sono canarini o cocorite.Se non hai esperienza ti sconsiglio queste specie (spec il cardellino)
Quindi avro' i piccoli ma saranno troppo stretti vero?alfaalex ha scritto:45 è minuscola, quando la dividi cosa rimane? quando nascono i piccoli ed escono dal nido e disturbano la covata successiva metti 3 o 4 soggetti in 22 cm? io non la userei nemmeno per i canarini.
NO !!!! è tutto vero.franz1997 ha scritto:Ma mi prendi in giro?