Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie mille per i complimenti!mattia ha scritto:Complimenti belli anche i canarini mosaico rossi!
Curiosissimo il tuo spera uova artigianale carino bravooooooooooooo
Non escono dal nido neanche a pagarle.discus ha scritto:La cosa che mi ha colpito di più, è stato vedere quelle femmine che covano così assiduamente anche senza copertura, sotto gli occhi di tutti!![]()
Se penso che la mia canarina l'ho schermata ben bene e appena mi avvicino alla gabbia ho paura che esca!
In effetti sono troppissimi, infatti sto "disperatamente" cercando di venderli perchè non posso tenerli tutti e poi non posso mantenerli.Ciuffolotto ha scritto:Capperi ma quanti canarini hai??
Son tantissimiii!!
io sono appena arrivata a 5 ma non ho più spazio..
![]()
Sono molto belli!!
Grazie di tutti i vostri apprezzamenti,(ma anche delle vostre critiche) sono una gran spinta per andare avanti!!!androsxxx ha scritto:bravo bravo bravo bravo!!veramente tutto super organizzato e sopratutto pulito!! gli uccellini sono carinissimi!! ma dove stai?? io avrei bisogno di unmosaico e un giallo intenso!!
) ancora complimenti ciao ciao
Andrea
BerryVox ha scritto:Non escono dal nido neanche a pagarle.discus ha scritto:La cosa che mi ha colpito di più, è stato vedere quelle femmine che covano così assiduamente anche senza copertura, sotto gli occhi di tutti!![]()
Se penso che la mia canarina l'ho schermata ben bene e appena mi avvicino alla gabbia ho paura che esca!
Pensa che le devo spostare io quando voglio controllare il nido.
Sto un po' lì, gli gratto con un dito la pancia e intanto avvicino il nido allo sportello.
Dopo un po' la canarina se ne esce, ma ogni volta bisogna pregarla!
Mi sarebbe piaciuto l'acquisto di uno ionizzatore per purificare l'aria, deve essere un oggetto interessante e utile.
Non c'è mica qualcuno che lo possiede e può darne un'opinione?
Sono riuscito poi ad acquistare 4 voliere da 1,20mt disposte l'una sopra all'altra su di un carrello(esattamente come la batteria) e che hanno come fondo il sistema carta.
Me l'ha venduta un allevatore che non so per quale motivo l'ha data via(non ha nemmeno un anno di vita) a un prezzo tutto sommato giusto.
Soltanto che me la può dare a giugno poichè adesso la sta utilizzando per questa stagione cove.
Appena la avrò aggiornerò le foto!
veramente bello!!!!!!!!!!!! ma chissà cosa ti è costato il sistema di gabbie!!BerryVox ha scritto:Ho aggiornato le foto del mio piccolo allevamento!
Per chi le volesse guardare ecco il link:
http://community.webshots.com/user/BerryVox
Sono ben accetti consigli, critiche e commenti, così da poter recuperare tante idee per poter sempre migliorare!
Grazie!
Ciao e fatemi sapere come vi sembra!