Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazzi
finalmenta le mie tortore bianche hanno depostoun ovetto piccolo piccolo bianco *-* è tenerissimo!! c'è l'ho fatta! domani dovrebbe deporre il secondo e poi inizia a covare vero?? quanto dura la cova?? grazie mille belli..piu mi dite meglio è!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao, se l'ha deposto oggi, il secondo uovo lo deporrà dopo domani, e non domani.
Bhè, dipende, potrebbe anche decidere di non covarle, o perché non sono feconde o per altri motivi.
Comunque se le covasse (molto probabile) lo farebbe per circa 16 giorni.
Se hai bisogno di sapere altro chiedi pure, spero di esserti stato d'aiuto
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
Alla prima covata è possibile una deposizione di un solo uovo.
Conviene comunque fornire in periodo cova agli uccelli del calcio. Puoi semplicemente grattare con una grattugia per formaggio, degli ossi di seppia e lasciarli a disposizione in un piccolo contenitore.
Controlla se è fecondo come ti ha consigliato Zefiro e se non dovesse esserlo attendi qualche giorno e toglilo per non stancare inutilmente la coppia
ciao
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.