Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Qui puoi vedere la taglia e la corporatura di uno spagnolo vicino a un verdone che piu o meno è come un canarino "normale"alboo ha scritto:Poi più in alto sempre nella pagina 105 ci sono altre foto caricate da me dove li mi hanno detto che Re uno spagnolo. Controllate anche voi
Questo è uno spagnolo.Ma i miei spagnoli a 3 mesi già cantano come dei matti.alboo ha scritto:Ciao, sei stato chiarissimo, però come ho già detto il mio canarino ha 5 mesi e non canta ancora, canticchia. Cmq vedendo su YouTube sembra che cinghuetti come questo
http://m.youtube.com/watch?v=pqYgo0O2rG4
Agata giallo brinato.lucas98 ha scritto:Che canarino è
La razza spagnola comprende anche delle mutazioni tipiche del colore, potrebbe essere presente anche il bianco e/o ardesia recessivo. Ad esempio, c'è l'avorio.pier lorenzo orione ha scritto:ma nel novello in foto non vedo suffusioni gialle sulle remiganti ,x questo ho pensato a un nero bianco recessivo,ma non so se esiste questa mutazione nella razza spagnola
Le mutazioni (a seconda del tipo) devono essere presenti in uno o entrambi i componenti la coppia, altrimenti non si presentano.RollyZ ha scritto:Ma questo colore ardesia è provocato da qualche fattre che deve essere presente in uno dei genitori o può capitare senza?Scusate le tante domande ma non me ne intendo di colori ed è il primo che mi nasce così.
Grazie per le risposte.