pullo nato :D

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
MagicJordan

pullo nato :D

Messaggio da MagicJordan »

Salve ragazzi il 5/07 e nato il piccolo che aspettavo da tempo.. non so se l'altro si e schiuso, ma penso di si :D .
-E un pullo di tortora domestica bianca secondo voi la crescita sta proseguendo bene ?
-Devo aggiungere qualcosa oltre al pastone in gabbia?
-Nel caso il secondo non si fosse schiuso lo tolgo o lo rimango?
i genitori sono molto collaborativi tra di loro.. spesso covano insieme oppure il maschio (Silvan) si alza per dar da mangiare alla femmina (Alba). come vanno secondo voi le cose? grazie [smilie=109.gif]
Ps: Per loro è la prima cova ed io sono felicissimo ho questa coppia da solo un mese :D [smilie=041.gif]
Allegati
ecco :)
ecco :)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco87

Re: pullo nato :D

Messaggio da marco87 »

L altro uovo lascialo ancora qualche giorno il pullo é sano noto il gozzo bello pieno vuol mise che la coppia lo nutre bene cmq puoi aggiungerne dell uovo sodo ma solo il bianco quantità un quarto
MagicJordan

Grazie mille, ora ha due giorni, aspetto più o meno una settimana e metto un altra foto per vedere se tutto va bene.. Cmq se qualcun' altro sa se fare ancora qualcosa per il pullo.. Basta scrivere .. Tutto viene accettato
MagicJordan

Salve a tutti oggi il piccolo Enzo/a fa una settimana [smilie=041.gif] di vita e come promesso vi linko l'immagine
-Cosa ne dite procede bene?
-Dopo quanti giorni abbandonano il nido?
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI CHE MI AIUTATE! [smilie=109.gif]
Allegati
:)
:)
MagicJordan

Ragazzi aiuto ora il pullo ha due settimane compiute due giorni fa! Ieri ha iniziato ad uscire dal nido e non sapendo ancora stare sopra gli appoggiatoi stava sul fondo della gabbia dove i genitori hanno rovinato tutto il suo bellissimo nuovo piumaggio con le "cacchette" allora l'ho preso dal nido e con un panno umida gli ho tolto ciò che potevo! Ora ho paura che i genitori non gli diano più da mangiare
PS: il lavoro è stato eseguito alle12:30 di ieri mattina e possibile che se non mangiava oggi era ancora vivo? Aiutatemi pleaseeeee
Rispondi