Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Ragazzi vorrei sapere dove tenete il misto semi e pastone dei vostri canarini...io li tengo in dei barattoli di plastica ma ora vorrei cambiare sistema e magari prendere dei barattoli con chiusura ermetica che ne dite?!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Il misto e le altre sementi andrebbero conservate in sacchi di carta, in un barattolo metti quello che usi in 3/4 gg.
Idem per il pastone, lo tieni nella sua confezione originale, in genere sono sacchetti di stagnola, e metti una dose x 3/4 gg. in un barattolo.
Nel caso la confezione originale del pastone è trasparente, vuole tenuto al buio.
I semi e il pastone, vanno conservati possibilmente in ambiente fresco.