Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Ragazzi aiutatemi ..ho un rondone adulto quasi pronto x volare ma ho paura di sbagliare nell alimentazione..purtroppo non ho grilli da dargli e non ne trovo e lo sto nutrendo con tarme della farina e camole del miele..ma quanto ne devo dare di camole? M hanno detyhe sono molto grasse e gli fanno male..
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Vai nella rubrica "S.O.S. nidiacei" trovi dei post sull'alimentazione di rondini, rondoni, ecc...
Non credo che le rondini mangino i grilli, visto che si alimentano in volo.
Certo che è insettivoro, ma una rondine o un rondone non si posano al suolo per beccare gli insetti, perchè dopo non riuscirebbero più a spiccare il volo. Si nutrono degli insetti che volano alto, tipo i moscerini e simili.
E i grilli...vivono per terra !!
Sei andato a leggere in SOS nidiacei ?? C'è scritto come nutrire le rondini e simili.
Tarme della farina e camole del miele.
I grilli si trovano nei negozi specializzati in rettili.