Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Stai attento perchè a Santa Margherita Ligure hanno avvistato degli orsi polari.paolopizzoni ha scritto:In effetti se chiudo tutto ad agosto come pensavo di fare poi in inverno quando sarà freddo veramente dovrei installare un calorifero....che poi vicino alla gabbia una presa di corrente c'è....sarebbe tanto sbagliato pensare a qualcosa che almeno di notte li riscaldi un po'?
E' un giallo intenso, come ha detto GFS. Non vedo bene la coda, ma è più facile che sia sporca.leo9999 ha scritto:Salve a tutti,
Ho un dubbio riguardo questo canarino:mi è stato venduto come giallo intenso, lo è?
Ho notato inoltre nella coda delle tracce di nero,se accoppiato con una femmina giallo brinato ,i pulli saranno pezzati?
Grazie in anticipo
Secondo me si tratta di un nero opale giallo brinato un pochino doratopaolopizzoni ha scritto:Domenticavo... sì la pelle delle zampe è scura.
Ho notato le zampe scure e so cosa significano, ma non allevando melaninici di colore e non conoscendo le nuove mutazioni, non ho azzardato un giudizio. Mi sa che abbia ragione Luigi 69.Luigi69 ha scritto:Secondo me si tratta di un nero opale giallo brinato un pochino doratopaolopizzoni ha scritto:Domenticavo... sì la pelle delle zampe è scura.
Grazie,provero' a verificare se si tratta di sporco.Giulio G. ha scritto:E' un giallo intenso, come ha detto GFS. Non vedo bene la coda, ma è più facile che sia sporca.leo9999 ha scritto:Salve a tutti,
Ho un dubbio riguardo questo canarino:mi è stato venduto come giallo intenso, lo è?
Ho notato inoltre nella coda delle tracce di nero,se accoppiato con una femmina giallo brinato ,i pulli saranno pezzati?
Grazie in anticipo
Mi sembra che la gabbia sia piccola.