Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti.
Sono un prestigiatore, possiedo 3 di tortorelle bianche. Dopo alcuni tentativi a Febbraio è nata la quarta, una piccola femmina.
Ieri durante una prova per lo spettacolo è volata via (ha quasi sei mesi). Purtroppo sono dispiaciutissimo, ma volevo almeno sapere se riuscirà a sopravvivere in campagna, visto che fino ad oggi era abituata alla voliera e alla stanza dove le allevo.
Riuscirà a procurarsi il cibo? e ad abituarsi alla cattività?
Se qualcuno può dirmi qualcosa, grazie
Pier
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ma è una tortora dal collare? una bianca? Se troverà altri suoi simili, ed è facile che sia così, li seguirà e potrà trovare da mangiare. Se stava in una gabbietta, non avrà molta dimistichezza nel volo.
E' una tortorella bianca, nata in casa, ma viveva in una stanza abbastanza grande non solo nella gabbia. E sa volare benissimo.
Il problema è che non troverà suoi simili (magari trova colombi o tortore dal collare) e non so se riuscirà a procurarsi del cibo essendo abituata a trovarlo nei contenitori della gabbia.