Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Ciao a tutti!! sono nuova del forum e volevo un consiglio. Ho costruito una voliera di dimensioni 1.20x70x1.60h e ci ho messo dentro 5 canarini. Ora, ho due cocorite e vorrei mettere anche loro, ma ho dei dubbi sulla convivenza pacifica tra loro voi che ne dite?? Io so che in voliera ognuno prende il suo spazio, però vorrei essere sicura che non si facciano del male, quindi aspetto vostri consigli che siete sicuramente piu esperti di me Posto una foto della voliera, spero di aver postato nella sezione giusta in caso contrario mi scuso
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao Ily, la foto non si vede, riprova.
Mi dispiace, ma devi rivedere il progetto,i canarini e gli esotici NON possono stare con i pappagalli.
Una cocorita, con una beccata può staccare un dito al canarino, che morirebbe dissanguato.
Per i canarini la voliera è ottima per svernare, ma non và bene durante l'allevamento, il canarino è territoriale e non alleva in colonia. Per allevare dovresti mettere un solo maschio con 2/3 femmine, però le coppie singole sono la soluzione migliore.
I canarini possono convivere con i Passeri del Giappone, Mandarini, Gould e simili.
ah ho capito, perchè avevo visto delle voliere con coco e canarini e pensavo che potevano andare d'accordo in qualche modo. Peccato sarebbe stato bello averli tutti insieme però meglio preservare la salute dei canarini
Bella, bel lavoro. Nel 2° tentativo si vede tutta, in verticale, ma c'è tutta.
Tu credi di essere imbranata con le foto ?? io non le so nemmeno scaricare dalla digitale !!!