aiutatemi vi prego piccolo di rondine trovato non mangia

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
flysimon

aiutatemi vi prego piccolo di rondine trovato non mangia

Messaggio da flysimon »

salve oggi ho trovato un piccolo di rondine ha gia un bel po di piume e peli ma non trovando il nido ho deciso di accudirlo il problema è che non ne vuol sapere di mangiare gli sto dando un po di impasto della polenta mischiato ad acqua e pane ma se non glilo infilo a forza nel beccon non mangia qualcuno mi puo spiegare come farlo mangiare ?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: aiutatemi vi prego piccolo di rondine trovato non mangia

Messaggio da Giulio G. »

Vai nella sezione "S.O.S. Nidiacei" ci sono degli articoli appositi per rondini e rondoni.
Niente pane e polenta, è un insettivoro, servono camole e simili.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
qaism123

Messaggio da qaism123 »

Salve a tutti, ho questo problemino:in una volieretta ho due canarine femmine una bianca dominante e un'agata rosso mosaico.Volevo sapere se, quando iniziano la muta, dovrei dare il colorante all'agata rossa, e se la bianca può avere qualche pezzatura di rosso.Grazie in anticipo per le risposte.
lucas98

Messaggio da lucas98 »

Puoi darlo, le remigranti della bianca dominante diventeranno arancio.Ma perché devi darlo ora, che sta finendo la muta?
Questa domanda l'ho fatta io qualche mese fa. :lol:
Luca C.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

qaism123 ha scritto:Salve a tutti, ho questo problemino:in una volieretta ho due canarine femmine una bianca dominante e un'agata rosso mosaico.Volevo sapere se, quando iniziano la muta, dovrei dare il colorante all'agata rossa, e se la bianca può avere qualche pezzatura di rosso.Grazie in anticipo per le risposte.
Cosa c'entra la tua domanda con questo post ?? Qui si parla di rondini, che non ci sono, visto che hanno migrato !!
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
qaism123

Messaggio da qaism123 »

qaism123 ha scritto:Salve a tutti, ho questo problemino:in una volieretta ho due canarine femmine una bianca dominante e un'agata rosso mosaico.Volevo sapere se, quando iniziano la muta, dovrei dare il colorante all'agata rossa, e se la bianca può avere qualche pezzatura di rosso.Grazie in anticipo per le risposte.