Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve sono nuovo del forum ed inespertissimo in materia.
ho una coppia di bengalini, che hano deposto le uova ed il giorno 11/10 è nato il primo uccellino; oggi 24/10 (13 giorni) un piccolo ha lasciato il nido, mi domando: non è troppo piccolo? devo rimetterlo dentro? altrimenti come lo devo alimentare e con che cosa? aiuto please!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
opps stamattina l'ho trovato quasi morto, evidentemente l'hanno abbandonato, respira a stento, l'ho fatto bere e gli ho dato del pastoncino bagnato, ma non apre la bocca e nemmeno gli occhi, finché respira io ci spero!
è caduto dal nido ma non serve che lo alimenti a mano,basta rimetterlo nel nido.
spero non muoia...la prossima volta che ti ricapita rimettilo subito nel nido se ha meno di 20 giorni,invece se ha 20+ giorni significa che è uscito spontaneamente,comunque deve essere rimesso nel nido di sera,altrimenti col freddo della notte lo trovi morto la mattina!