Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Secondo me aspetta un po' per chiarire le cose: io, così a occhio, non ci scommetterei che siano entrambi femmine.RollyZ ha scritto: Massese in privato ti avevo scritto se avevi un maschio del 2013 da cedere,a sto punto se ne hai 2
Il mio commento era solo per dirti che la mia impressione è proprio che si tratti di una coppia. I maschi liberi sono evidentissimi, ma non è così semplice quando con la gabbia perdono la livrea; poi sono parecchi anni che non ne tengo più, però la mia impressione è quella. Sicuramente è meglio averne più di qualcuno, se vuoi cominciare ad allevare, ma prima ti serve capire cosa hai per le mani, per non trovarti magari con 3 maschi e una sola femminuccia. Comunque bella e particolare come scelta!RollyZ ha scritto: perciò meglio averne più di una,basta però che siano coppie
Rollyz,mi dispiace deluderti ma mi sono rimaste solo tre femmine,due ancestrali e una pastello nero bruno,pensa su 8 svezzati 2 maschi e 6 femmine,mentre invece con i canarini praticamente tutti maschi...vai a capire...RollyZ ha scritto:Allora mi sa che sono 2 femmine perchè sul petto di rosso non ne vedo. C'è un modo per capire il sesso a parte i colori? Non so il maschio canta e la femmina no o altro?Sono tutti e 2 del 2013 e se non colorati com'è che 1 ha la testa rossa e altro no?
Massese in privato ti avevo scritto se avevi un maschio del 2013 da cedere,a sto punto se ne hai 2
il mio consiglio x sessarli con certezza l'ho già dato ,x differenziare le sottospecie fai una ricerca in rete e troverai foto e descrizioni ,ma come x altre specie in giro ci sono tanti meticcimassese ha scritto:Scusa prova a chiedere a chi te li ha venduti,comunque vedrai che sono flammea flammea,di solito sono i piu'comuni,magari Pier Lorenzo sapra'darti una dritta.
Se erano molto chiari,magari sono mutati.